OUTDOOR EUPHORIA

Collezione FW 21-22

bun82_beige-2

L’ispirazione di Outdoor Euphoria è il ritorno all’aria aperta.

Mesi difficili ci hanno fatto comprendere l’importanza del vivere fuori, negli spazi che ci circondano.

 

I modelli e i tessuti, versatili, trans-stagionali e infinitamente combinabili, offrono la possibilità di sentirsi connessi all’ambiente circostante in modi diversi: tecnico e funzionale, glamour e sartoriale, confortevole e minimale.

 

I colori dominanti, caldi e terrosi, percorrono tutte le sfumature della natura nei suoi mutamenti di stagione: dal giallo oro al bordeaux, dal verde bosco al blu notte, dal marrone caldo ai toni del beige.

 

 

Il desiderio di tornare ad abitare gli spazi che ci circondano
La sensazione dell’aria fresca sulla pelle
L’adrenalina della scoperta di luoghi inesplorati

 

 

 

CITY WANDERER

Collezione FW 20-21

bun64

La collezione “City Wanderer” si proietta verso il futuro, avendo però a cuore i tratti distintivi del brand, che ne costituiscono il DNA. I capi proposti sono versatili e innovativi, ideati per incarnare il perfetto incontro

tra un design ricercato e l’esigenza marcatamente urban di funzionalità e praticità.

 

Linee pulite, materiali innovativi e dettagli handmade sono le caratteristiche essenziali di una collezione pensata per unire contemporaneità e sperimentazione con l’attenzione per i dettagli e la qualità delle materie prime.

 

È poi la scelta di tessuti e materiali, che spaziano dai nylon riciclati ai tessuti stampati, dai materiali tecnici (wind-stopper e water-resistant) ai pregiati cashmere, a rendere la collezione estremamente versatile, in grado di trasformare ogni donna in una vera e propria city wanderer, accompagnandola in ogni sfida quotidiana.