LE METE DI BUN – IL CANADA

 In News Eventi

La guida Lonely Planet ha stilato la lista delle 10 destinazioni imperdibili nel 2017: al primo posto c’è il CANADA!

Il Canada offre paesaggi mozzafiato e città dinamiche: laghi, montagne ed estese foreste che incanteranno anche i più scettici amanti della città; Toronto, costruita sul Lago Ontario; Montréal, la più grande città del Canada; Vancouver, circondata da montagne nella bellissima regione della British Columbia, sono solo alcuni esempi rappresentativi delle metropoli Canadesi.

Questa splendida nazione è famosa inoltre per la disponibilità e l’impeccabile gentilezza della sua popolazione.

 

Vancouver

Vancouver offre non solo le migliaia di attività che una metropoli come questa può avere, ma anche avventure incredibili nella natura che la circonda. Non perdetevi il ponte tibetano!

 

 

Victoria Island

Situata nell’Arcipelago Artico Canadese è a cavallo delle regioni del Nunavut e dei Northwest Territories del Canada. L’Isola di Victoria è l’ottava isola più grande al mondo. La vista di un lussuoso hotel accoglie i visitatori. Una particolarità del posto sono le numerose case galleggianti, ormeggiate lungo pontili che costituiscono parte del villaggio.

 

Toronto

Tra le attrazioni più entusiasmanti del Canada, il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara è una destinazione da non perdere! Il parco è situato non lontano dalla città di Toronto. Salendo in cima alla CN Tower di Toronto è possibile provare l”ebbrezza di camminare su una lastra di vetro sospesi a decine di metri d’altezza.

 

 

Attività consigliate

  • L’avvistamento balene, vicino Vancouver, permette di osservare a distanza ravvicinata la biodiversità della fauna marina che abita l’Oceano Pacifico. L’esperienza è indimenticabile.
  • A Granville Island assaggiate i deliziosi burger di salmone!
  • L’avventura sulle ziplines offre una prospettiva unica su Grouse Mountain, unendo emozioni cariche di adrenalina con l’esplorazione dell’antichissima foresta!

 

 

Ma cosa puoi portare con te per affrontare al meglio la tua avventura Canadese?

Per tutte le donne che amano viaggiare, che amano vivere una vita dinamica e a cui piace indossare capi raffinati e pratici, BUN propone una collezione dal look dirompente in cui il fashion glam dialoga con la praticità casual.

Rendi il tuo look outstanding vestendo BUN!

Ecco un suggerimento per un outfit versatile, ideale per le escursioni in montagna e le passeggiate in città. Il gilet in volpe argentata è un must have! La morbidezza del piumino, combinata con la straordinaria lavorazione di argentatura della pelliccia rende il prodotto totalmente innovativo: un capo chic e pratico, adatto a tutte le situazioni.

 

Scopri di più sulla collezione BUN Autunno/Inverno 2017-2018 su:

COLLEZIONI

Recent Posts